SEOZOOM

SeoZoom

Gli strumenti per controllare il traffico in entrata sul tuo sito, il posizionamento delle keyword, tutti i miglioramenti e i cali. Analizza il traffico dei tuoi siti, scopri tutte le opportunità da sfruttare, il motivo dei cali e dei miglioramenti rapportati agli eventi più importanti, come le modifiche oppure gli aggiornamenti di Google. Scopri le keyword che hanno il miglior potenziale e gli aumenti di traffico che potrebbero darti. Potrai studiare così la migliore strategia per il tuo progetto.

Digita il dominio del sito che ti interessa e potrai controllare il suo andamento in pochi secondi: ti sarà mostrata una panoramica del traffico e di tutti i mutamenti nel tempo; il volume di visite stimate nel corso dei mesi, le keyword più forti e quelle in discesa.

SEOZoom ti offre gli strumenti per monitorare le visite stimate sul tuo sito, tutte le variazioni nel tempo, i miglioramenti e gli eventuali cali. Potrai così controllare lo stato del tuo lavoro con la massima precisione.
Tutte le variazioni sono mostrate in maniera intuitiva con grafici semplici da consultare.

Grazie ad un database sempre aggiornato da SEOZoom sarà possibile avere una panoramica di tutti gli eventi importanti che hanno interessato il tuo sito. Sono indicati infatti tutti gli aggiornamenti di Google, gli eventi Webmaster Tools e le modifiche apportate al sito.
Potrai sapere se ci sono relazioni tra i cambiamenti di traffico e gli eventi.

Scopri quali sono le parole chiave che si stanno avvicinando alla prima pagina di Google e sulle quali concentrare il lavoro. SEOZoom ti propone in modo semplice e veloce tutte le keyword con potenziale, quelle vicine alle prime posizioni che possono aumentare il traffico.
Con SEOZoom saprai quali sono le opportunità per il tuo sito.

Vuoi conoscere meglio SEOZoom?

Visita il sito